venerdì, 29 Marzo 2024
HomeCronacaPadova, sfonda il posto di blocco e tenta la fuga

Padova, sfonda il posto di blocco e tenta la fuga

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Padova, sfonda il posto di blocco e tenta la fuga

Poi la scoperta dei Carabinieri di Padova

 

I militari della stazione Carabinieri di Mestrino (PD), nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti si sono trovati di fronte a una scena che non capita spesso.

L.F., classe ‘65, era già noto alle forza di Polizia e nella serata di ieri ha avuto un altro incontro piuttosto ravvicinato: l’uomo, domiciliato a Mestrino, si trovava alla guida della sua Mercedes CLK con targa lituana trasportando M.A., 30enne senza fissa dimora anch’egli noto alle Forze di Polizia.

Durante il tragitto, però, si è trovato dinnanzi un posto di blocco della Polizia la quale, intimato l’ALT, ha visto l’auto dell’uomo accelerare in direzione della loro auto posizionata trasversalmente alla carreggiata.

 

Lo schianto sui Carabinieri di Padova e il tentativo di fuga

 

L’auto si è schiantata contro la vettura di servizio delle forze di polizia e l’uomo è schizzato fuori cercando di scappare ma venendo inesorabilmente bloccato.

Solo delle lievi lesioni per gli agenti operanti che, a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto 4 grammi di hashish -sequestrati- e segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla prefettura di Padova e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

 

Enrico Caccin