Notizie

Logo testata di vicenza

HomeRodiginoRovigo, “Ariaperta” prende il via con “Tarabaralla, il tesori del bruco baronessa”

Rovigo, “Ariaperta” prende il via con “Tarabaralla, il tesori del bruco baronessa”

“Ariaperta”, la stagione estiva del Teatro Sociale di Rovigo, si apre con “Tarabaralla, il tesori del bruco baronessa”, uno spettacolo gratuito per ragazzi e famiglie

Rovigo, “Ariaperta”. Lo spettacolo “Tarabaralla”

Tutto pronto per l’avvio della Stagione estiva del Teatro Sociale di Rovigo “Ariaperta”, che prenderà il via mercoledì 14 luglio alle 21 in piazza Annonaria, con uno grande spettacolo gratuito di Teatroragazzi: Tarabaralla.  Uno spettacolo musicale con voce recitante con il Garilli Sound Project diretto dall’autrice e musicista Elisabetta Garilli e la proiezione delle immagini di Valeria Petrone.

Rovigo, “Ariaperta”: il primo spettacolo

…Dopo una notte a fantasticare il bruco capì cosa voleva fare: «Tarabaralla, voglio accettare dagli altri insetti di farmi aiutare. Con i tesori che mi posson donare: riuscirò a imparare a volare!».

Lo spettacolo è tratto dall’omonimo albo illustrato e musicato, nato per parlare con i bambini del valore delle cose e dei sogni da realizzare, realizzato da Carthusia Edizioni in collaborazione con BPER Banca. Al termine dell’evento BPER Banca donerà ai bambini presenti una copia dell’albo illustrato.

Evento gratuito, per famiglie e bambini dai tre anni in su,  con prenotazione obbligatoria teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it.

Le più lette