giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigo, un'estate ricca di eventi

Rovigo, un’estate ricca di eventi

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo promette, nel corso di una conferenza stampa tenutasi il 18 giugno, un’estate ricca di eventi

Edoardo Gaffeo

Il primo cittadino di Rovigo ha infatti annunciato che l’amministrazione comunale, in collaborazione con altri enti locali, si sta già adoperando per arricchire il periodo estivo con numerosi eventi di varia natura: dalle manifestazioni culturali, alle serate di puro divertimento.

Gaffeo: “Il nostro obiettivo è rendere vivo il centro cittadino”

“Il nostro obiettivo  per quest’estate sarà quello di rendere vivo il centro cittadino, ancor più dell’anno scorso, per cercare di dare segnali di ripartenza e vitalità alla cittadinanza e per attirare un maggior numero di visitatori”. Queste le parole del sindaco Gaffeo, che ricorda più volte le collaborazioni con enti quali Confcommercio ed il conservatorio Venezze, decisive nella organizzazione del ricco calendario di eventi che attende la città nell’arco di questi mesi estivi.

Il primo cittadino ha inoltre promesso nuove informazioni, riguardanti progetti ancora in corso d’opera, in arrivo nelle prossime settimane. (d.f.)