venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsSottomarina, Montanariello: "Grazie alla polizia municipale per il blitz anti abusivismo"

Sottomarina, Montanariello: “Grazie alla polizia municipale per il blitz anti abusivismo”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

“Grazie alla polizia municipale: il turismo si tutela anche così”. Jonatan Montanariello (Pd) commenta così il blitz anti abusivismo a Sottomarina.

Jonatan Montanariello

“Grazie agli agenti della polizia locale per l’importante blitz a Sottomarina contro i venditori abusivi in spiaggia: anche così si tutelano turismo ed economia locale”. Così il consigliere regionale PD Jonatan Montanariello commenta l’operazione di domenica mattina, con gli uomini della Municipale di Chioggia che hanno sequestrato un migliaio di articoli, venendo poi accerchiati da un gruppo di abusivi che rivoleva indietro la merce.

Sottomarina, attimi di tensione durante il blitz

“Li ringrazio perché ieri mattina ci sono stati anche attimi di tensione e sono stati bravi a evitare che la situazione potesse degenerare. È l’ennesimo intervento da inizio estate lungo il litorale di Sottomarina: la presenza di venditori irregolari è una costante e servirebbero dei rinforzi, soprattutto nel fine settimana. Dobbiamo difendere i commercianti in regola, che vogliono ripartire dopo un anno e mezzo tremendo ed evitare che i turisti sulla spiaggia vengano letteralmente assediati”.