venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoUlss 6, vaccino: altri 82mila posti prenotabili da agosto a settembre

Ulss 6, vaccino: altri 82mila posti prenotabili da agosto a settembre

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Continua la campagna vaccinale dell’Ulss 6 Euganea: altri 82mila posti disponibili per la prenotazione del vaccino anti-Covid

Vaccino

Sono aperte le prenotazioni di altri 82mila posti per la vaccinazione anti-Covid a tutti i soggetti dai 12 anni compiuti in su, con appuntamenti disponibili dal 5 agosto all’8 settembre. Per prenotare l’appuntamento vaccinale è necessario collegarsi al portale regionale: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss6.

Vaccino: le indicazioni per i minori

Per ricevere il vaccino, i soggetti minori di età dovranno essere accompagnati all’appuntamento vaccinale da un genitore, da un tutore o da un suo delegato, con modulo per la delega scaricabile al link: https://bit.ly/3q5kHfD.

Ulss 6: monodose agli over 60

Infine, gli over 60 non ancora vaccinati possono accedere liberamente e senza prenotazione ai centri di vaccinazione della popolazione di Padova e provincia (sedi con accesso libero e orari di apertura: https://bit.ly/3pyv9vV) per ricevere la monodose del vaccino Janssen di Johnson & Johnson, salvo valutazione differente da parte del medico competente in fase di anamnesi.