giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaUn etto di sostanze stupefacenti, arrestato a Padova

Un etto di sostanze stupefacenti, arrestato a Padova

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A Padova con quantità spropositata di cocaina ed eroina 

È stato notato un uomo in atteggiamento sospetto in Via della pace, all’altezza del capolinea degli autobus, dai Carabinieri che, in fretta, ne hanno capito il motivo.

Immediatamente U.U., 41enne pregiudicato e senza fissa dimora, ha cercato di opporre attiva resistenza ai militari della stazione Carabinieri di Padova che, collaborando con quelli della C.I.O. del IV battaglione “Veneto” di Mestre (VE), sono riusciti a fatica a bloccarlo.

L’esito della perquisizione del 41enne senza tetto ha Evidenziato il possesso di 11 ovuli contenenti 46 g di eroina e quattro ovuli contenenti ben 64 g di cocaina, tutta merce sequestrata.

Potrebbe trattarsi delle sei una persona che, complice la mancanza di alternative e una situazione disperata, viene coinvolta in giri loschi da parte dei gruppi criminali.

L’uomo, ora si trova sotto il tetto delle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova, in attesa del rito direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria informata dal reparto militare.

Enrico Caccin