domenica, 16 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeVicentinoVicenzaA Castelgomberto sequestrati due etti tra marijuana e hashish

    A Castelgomberto sequestrati due etti tra marijuana e hashish

    Leaderboard

    Prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti: controlli con unità cinofile in vallata dell’Agno e due denunce per detenzione ai fini di spaccio

    sequestro droga Carabinieri Valdagno
    La droga (marijuana) sequestrata dai Carabinieri assieme a bilancino, cellophane per confezioni e denaro probabilissimo provento di spaccio

    Valdagno, 12 agosto 2021 – I Carabinieri della Compagnia di Valdagno ieri hanno dato il via ad un’azione di controllo a tappeto per la prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

    Nel corso del tardo pomeriggio a Valdagno, con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo cinofili carabinieri di Torreglia, sono stati effettuati dai militari controlli ad avventori di numerosi locali del centro storico. Il servizio si è concluso con l’identificazione di numerose persone “d’interesse operativo”.

    A Castelgomberto invece i militari di Trissino hanno denunciato in stato di libertà un 18enne, unitamente a un minorenne. A seguito di due perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti 176,73 grammi di marijuana e 45,62 grammi di hascisc, un bilancino di precisione e  materiale atto al confezionamento nonché 200 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

    Per entrambi è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Nel corso della nottata sono stati infine sviluppati posti di blocco per il controllo di soggetti alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti lungo le principali strade dell’Ovest vicentino.

    Leaderboard

    Le più lette