giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria, schianto all'autodromo: muore un motociclista di 65 anni

Adria, schianto all’autodromo: muore un motociclista di 65 anni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Dramma all’autodromo di di Cavanella Po (Adria) verso l’ora di pranzo. Un motociclista veronese di 65 anni perde la vita in un grave schianto

Elisoccorso

Prima lo schianto in pista all’autodromo di Adria, poi i tentativi di rianimazione con massaggio cardiaco e il trasporto in elisoccorso all’ospedae di Padova, ma il motociclista, 65enne veronese, non ce l’ha fatta e si è spento. Le condizioni dell’uomo erano risultate sin da subito gravissime.

La nota dell’autodromo

Secondo quanto riportato dall’autodromo in una nota stampa, l’incidente sarebbe avvenuto a causa di un problema alla moto del 65enne:
“Con riferimento all’incidente di moto occorso all’ autodromo di Adria oggi 25/08/2021 alle ore 12.25 comunichiamo che il motociclista è uscito fuori pista per un problema tecnico del suo mezzo. E’ stato prontamente soccorso e salvato dalla presenza in pista di due ambulanze, quattro infermieri ed un medico di pronto intervento, servizio organizzato dall’autodromo di Adria, NON obbligatorio per le prove libere in pista. E’ stato prontamente trasportato in elisoccorso all’ospedale di Padova in prognosi riservata”.