martedì, 16 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoAdriaAriano Polesine, centauro colpito da una civetta: muore Nico Duò

    Ariano Polesine, centauro colpito da una civetta: muore Nico Duò

    Banner edizioni

    Il giovane centauro, 24enne di Ariano Polesine, è stato colpito sul casco da una civetta. La violenta caduta dalla moto gli è costata la vita

    La sera del 16 agosto, attorno alle 20.30, Nico Duò, 24enne di Ariano Polesine e pallanuotista del Team Piscine Adria, è stato colpito sul casco da una civetta, mentre si trovava in moto. Il colpo gli ha fatto perdere il controllo della sua Ducati, facendolo finire rovinosamente a terra. La caduta gli è stata purtroppo fatale, il ragazzo è morto in ospedale per le gravi ferite riportate. (continua a leggere dopo la gallery)

    Il ricordo di Piscine Adria

    “Oggi la triste notizia della prematura scomparsa di Nico Duò, in un tragico incidente stradale, ha sconvolto le Piscine di Adria. Staff, compagni e amici sono vicini alla famiglia in questo momento di dolore. Nico… entrato in piscina bambino è diventato uomo senza mai abbandonare la sua passione: la Pallanuoto. Punto di forza del Team Adriese per tenacia e determinazione, ha avuto modo di farsi apprezzare anche nel Team PadovaNuoto dove ha giocato nelle due ultime stagioni. Ciao Nico ci mancherai…avrai sempre un posto nella nostra squadra!” ha scritto il team sulla propria pagina Facebook.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni