martedì, 16 Aprile 2024
HomePadovanoConselvanoCartura, amministrative: Franzolin punta al secondo mandato

Cartura, amministrative: Franzolin punta al secondo mandato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

“In continuità con il mandato che i cittadini mi hanno affidato cinque anni fa confermo la mia candidatura a sindaco di Cartura alle prossime elezioni” dichiara il sindaco uscente Pasqualina Franzolin

Franzolin

“Sono stati cinque anni intensi, di duro lavoro e impegno. Molto è stato fatto per il nostro Comune, sono consapevole che molto rimane ancora da fare. La mia squadra lavorerà in continuità con quanto fatto finora. Desideriamo dare continuità a quanto di buono abbiamo portato avanti in questi anni. Cartura ha visto realizzare importanti progetti, questo è stato possibile grazie a una competente, attenta e scrupolosa pianificazione. I risultati del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti, intendiamo continuare a lavorare con questo criterio anche per i prossimi cinque anni”.

Cartura, il sindaco ricorda gli obiettivi centrati

Il sindaco ricorda i principali obiettivi elettorali centrati nel corso del mandato, caratterizzato nella sua ultima parte dalla pandemia di Covid-19: la costruzione della nuova scuola primaria, la realizzazione del primo tratto della pista ciclabile in via Rena, la sistemazione e l’ampliamento degli impianti sportivi comunali, opera attualmente in corso, nonché gli interventi pianificati e pronti a partire, come la riqualificazione energetica delle scuole, degli impianti sportivi, del municipio, dell’ex scuola di Cagnola e della rete di pubblica illuminazione. (f.s.)