sabato, 20 Aprile 2024
HomeVenezianoRiviera del BrentaDolo, il sindaco Naletto presenta i candidati consiglieri

Dolo, il sindaco Naletto presenta i candidati consiglieri

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il candidato Sindaco Gianluigi Naletto ha presentato i  candidati consiglieri  della lista “Dolo Città Gentile – Ospedale Lavoro Territorio – Naletto Sindaco”

Venerdì sera nella sede elettorale di via Cairoli accanto al municipio. Naletto 51 anni, sposato e padre di due figli, libero professionista, pluriennale esperienza in Consiglio comunale, attualmente Vice Sindaco e fa le funzioni di sindaco pro tempore dopo la morte del sindaco Alberto Polo “Continuità ed innovazione  – ha spiegato Naletto –  sono i caratteri di una squadra di alto profilo umano e valoriale, che unisce esperienze, competenze e sensibilità diverse, che hanno come obiettivo comune il pensare e l’agire per il bene del paese.

Con tutti i candidati mi lega un rapporto di conoscenza e fiducia che ha come qualità fondamentali la
gentilezza, la conoscenza del territorio, la capacità di lavorare in gruppo e il rigore etico”.

La Città Gentile che abbiamo iniziato a costruire e che troverà pieno sviluppo nei prossimi anni– ha detto Naletto –  è il luogo nel quale
si creano le opportunità.Opportunità di crescita, sviluppo, benessere per tutti perseguite attraverso la condivisione, la prossimità, il dialogo.

E’ il luogo nel quale pubblico e privato concorrono alla costruzione di un contesto nel quale vivere sia più bello, dove cultura, ambiente, servizi, sanità, scuola, sport siano beni comuni e universali”.

Ma non solo “La Città Gentile – ha spiegato – è capace di disvelare e riscoprire il proprio patrimonio storico e architettonico esaltando le peculiarità territoriali, garantendo nuovo splendore e funzioni al passo con un tempo che è cambiato.

E’  anche il luogo nel quale vengono promossi i diritti di tutti e da ciascuno viene preteso il rispetto dei doveri, delle leggi, dei regolamenti, ma soprattutto dei luoghi, delle persone, del paesaggio e degli animali.

La Città Gentile di Dolo vuole continuare a crescere, ad essere un punto di riferimento per la Riviera del Brenta, l’area Metropolitana di Venezia e la Regione Veneto. Continuiamo a lavorare per essere sempre di più un luogo bello da vivere, nel quale trovare servizi, opportunità culturali, di divertimento, di shopping partendo sempre da tre impegni precisi: Ospedale, Lavoro, Territorio”.

I candidati lista “Dolo Città Gentile – Ospedale Lavoro Territorio – Naletto Sindaco”

 

in ordine alfabetico e di genere:
1
BERGO VALENTINA
impiegata
2
BETTIN VALENTINA
legale
3
CELADIN SILVIA
insegnante e musicista
4
IULIANO CHIARA
social media manager
5
MASCHERA GIORGIA
avvocato
6
NARDO CRISTINA
imprenditrice
7
ZAMPIERI NICOLETTA
dipendente azienda ulss e psicologa
8
ZUIN MARINA
commerciante in pensione
9
ALOI ACCURSO
medico pneumologo
10
BELLOMO MATTEO
giornalista
11
BONELLO ANTONIO
architetto
12
CALLEGARO SCARPA LEONARDO
studente universitario
13
COSTANTINI CLAUDIO
educatore
14
DITTADI MATTEO
insegnante
15
PIROLA ALBERTO
carabiniere in pensione
16
ZABOTTO MARCO
acconciatore maschile