Logo testata di vicenza

HomePadovanoConselvanoDue Carrare: se ne va di casa dopo un litigio e scompare,...

Due Carrare: se ne va di casa dopo un litigio e scompare, continuano le ricerche di Barbara Mischi

Due Carrare: litiga con il marito e se ne va di casa, ma scompare nel nulla. Carabinieri e vigili del fuoco al lavoro per ritrovare Barbara Mischi

Carabinieri
Carabinieri

A scatenare il tutto un litigio con il marito. Barbara Mischi, 52 anni, di Due Carrare se n’è andata di casa lo scorso martedì per un litigio, in bicicletta, con borsa, cellulare e documenti. Da allora, se ne sono perse le tracce.

Dopo l’allarme lanciato dal marito, sono dunque subito scattate le ricerche della donna. L’uomo, Antonio Roberto Bergamasco, ha raccontato ai carabinieri che la moglie da giorni era visibilmente nervosa e che era uscita di casa martedì sera, dicendo al marito che doveva andarsene perchè aveva paura, ma senza specificare di cosa. Dopo essere uscita di casa, si era allontanata in direzione del parcheggio esterno del personale dell’area di servizio San Pelagio Ovest dell’A13 Padova-Bologna, vicino a casa. E’ lì infatti che il marito ha rinvenuto bicicletta e borsa della donna con documenti e cellulare al suo interno, ma stando al racconto dell’uomo mancherebbe all’appello un’altra borsa, dentro la quale Barbara avrebbe messo della biancheria e un asciugamano.

Le ricerche

Da giorni ormai sono in corso le ricerche per ritrovare la donna, ma senza buoni risultati. Anche le telecamere di sicurezza della zona non hanno dato aiuto: tutto ciò che riprendono è Barbara che si allontana a piedi in evidente stato di agitazione.

Barbara Mischi è originaria di Mantova, dove attualmente lavora. Per questo motivo, le ricerche sono in corso anche nel mantovano. Le indagini sono coordinate dai carabinieri, ma per le ricerche sono al lavoro anche Vigili del Fuoco, Protezione civile e unità cinofila dei militari.

Le più lette