Logo testata di vicenza

Home Breaking News Elezioni a Noventa Padovana, Borina candidato per il centrosinistra

Elezioni a Noventa Padovana, Borina candidato per il centrosinistra

È stato presentato ieri ufficialmente il candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Noventa Padovana, Fabio Borina.

Borina è il candidato della lista “Con Noventa”. Alla partecipazione della candidatura hanno partecipato il sindaco uscente Alessandro Bisato,  il sindaco di Camposanpiero Katia Maccarrone e l’assessore Lorenza Baggio, il vicesindaco di Padova Andrea Micalizzi, il vicesindaco di Stra Mario Ferraresso. Assente per impegni istituzionali ma ha ribadito il suo sostegno il Presidente della Provincia Fabio Bui. (Continua a leggere dopo la gallery)

 

Per Bisato, sindaco per due mandati, è jl tempo di bilanci: “È partita una nuova avventura. Dopo 10 anni (e proroga di sei mesi) mi accingo a concludere il doppio mandato di sindaco di Noventa. È stato un onore grande servire il mio Paese: crescere, sudare, lottare, soffrire e gioire con i miei cittadini”. Quanto a Borina,  afferma: “Lo sosterrò con forza per dare continuità al lavoro degli ultimi venti anni e con l’obiettivo di innovare e migliorare il nostro bel Paese”.

Le più lette