giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaElezioni a Rosolina, Zago ufficializza la candidatura

Elezioni a Rosolina, Zago ufficializza la candidatura

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Tiziano Zago sarà il candidato sindaco sostenuto dal gruppo civico e Pd alle prossime elezioni a Rosolina

“Penso che ognuno di noi abbia una responsabilità non solo individuale ma anche sociale non possiamo sempre lamentarci perché le cose non vanno e non fare nulla per cambiarle – afferma-.
Sono un libero cittadino che volontariamente ha deciso di investire sulla propria città, ho ancora voglia di mettermi in gioco, per questo ho dato la mia disponibilità a candidarmi per la lista civica che sostiene l’attuiale Sindaco Franco Vitale. I recenti fatti che hanno visto l’abbandono del tavolo e il passaggio all’altra lista della componente di centro destra hanno fatto nascere questa volontà, mi è stata pertanto rivolta la domanda se fossi disponibile, alla quale prontamente ho detto di si!”.

“Non è stata una decisione facile – aggiunge -. Mi rendo perfettamente conto della responsabilità e dell’impegno che un simile ruolo richiede, ma le sfide mi piacciono e dopo avere convinto la famiglia ho dato disponibilità.
Gli amici della lista civica e del PD che mi sosterranno mi supporteranno sull’esperienza che mi manca non avendo mai ricoperto incarichi pubblici”.

“La mia importante esperienza nel campo amministrativo svolta in una grossa azienda mi rassicura sulla gestione della macchina comunale ho la mente sgombra. Non ho conflitti o interessi personali, non sono iscritto a nessun partito. Il valore che mi ispira è il bene del mio paese dove sono nato e dove vive la mia famiglia e sopratutto il futuro dei nostri figli.
Ho diverse nuove idee che nei prossimi giorni io e la mia squadra illustreremo, ma soprattutto dobbiamo ultimare i progetti non ancora terminati. Quello che posso garantire è che daremo continuità all’attuale amministrazione e la presenza in lista del Sindaco Franco Vitale ne è garanzia. I due pilastri – disponibilità a tutti i cittadini senza scale gerarchiche e piena apertura agli organismi esterni al Comune quali Il Parco del Delta e i comuni delle aree Interne e delle aree costiere nelle quali Rosolina è protagonista – continueranno anche nella prossima amministrazione”.