Notizie
HomeVicentinoVicenzaFederica Del Buono torna "carichissima" da Tokyo

Federica Del Buono torna “carichissima” da Tokyo

Federica Del Buono a Tokyo
La mezzofondista Federica Del Buono nella fotoricordo sopra i cerchi olimpici al villaggio degli atleti a Tokyo (foto: Instagram, profilo @federicadelbuono)

Penultimo giorno di Olimpiadi a Tokyo 2020 ed è oramai tempo di bilanci. Per la vicentina del mezzofondo Federica Del Buono una bella foto ricordo sui cinque cerchi giganti al villaggio olimpico. La 27enne azzurra del Centro Sportivo dei Carabinieri che ha gareggiato nei 1500 metri, pubblica l’immagine sul suo canale instagram e scrive: “Felice e fiera di aver fatto parte di questa trasferta olimpica”.

“Dire – prosegue – che entrerà nella storia dell’atletica è riduttivo! Adesso è ora di dire bye byeTokyo con tanta esperienza in più e voglia di spaccare tutto nei prossimi anni”.

“Torno a casa più carica che mai e con l’insegnamento che nulla è impossibile grazie a tutti i ragazzi che hanno condiviso questo viaggio insieme a me e che mi hanno insegnato che se puoi sognarlo allora puoi farlo”. Così l’olimpica azzurra Federica Del Buono.

(FB)

 

Le più lette