giovedì, 25 Aprile 2024
HomePadovanoPadovaGiordani: "Non rinunciamo a guardar le stelle", Padova non smette di stupire

Giordani: “Non rinunciamo a guardar le stelle”, Padova non smette di stupire

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

UNESCO, Alta velocità, festival e grandi progetti per rilanciare economia e lavoro, il sindaco Sergio Giordani ci crede, Padova è pronta per la ripartenza

“Del resto noi padovani siamo fatti così: animati da un’urgenza del fare perché consapevoli che non ci si debba mai fermare perché ci sono sempre cose che possiamo migliorare, completare, confermare.

Il nostro obiettivo è rendere la nostra Città un luogo sempre migliore, nel quale vivere sia più bello.

Un luogo nel quale poter essere felici e capace di offrire a ciascuno sempre maggiori opportunità di crescita.

Il riconoscimento dell’Unesco, l’alta velocità, i grandi progetti in corso nella nostra Padova non vogliono essere successi fine a se stessi, ma inneschi di un volano virtuoso in grado di produrre lavoro, benessere, vitalità.

La nostra Città, in questi anni, è cresciuta grazie al contributo di tutti e oggi è protagonista della scena regionale e nazionale.

Una crescita umana, naturale, che non ci ha stravolto, che non ha mai tagliato le nostre radici ma, nel contempo, ci ha ricordato di non rinunciare mai a guardare le stelle.

Il mio augurio, dunque, a tutti i cittadini padovani, innamorati come me della nostra Città, è proprio quello di vivere Padova, di credere nelle sue potenzialità, di collaborare a renderla sempre più forte e più bella e di avvertire, tutti i giorni, quel forte battito di cuore che la attraversa.

Quel battito di cuore che è proprio il nostro.”

Dichiara il Sindaco