Notizie
HomeVicentinoVicenzaIl Lanerossi mette a disposizione dei tifosi biglietti scontati del 25% per...

Il Lanerossi mette a disposizione dei tifosi biglietti scontati del 25% per le prime tre gare in casa

Chi li acquista avrà la prelazione sull’acquisto dei prossimi pacchetti di biglietti

L’immagine della campagna per la vendita a prezzo scontato dei biglietti per le prime tre partite casalinghe del Lanerossi

Anche se non può varare una campagna abbonamenti, il Lanerossi Vicenza mette a disposizione dei tifosi un pacchetto di ingressi a prezzo scontato. “Nell’impossibilità – spiega una nota della società – dovuta alle attuali restrizioni di avviare una campagna abbonamenti, il club biancorosso ha comunque deciso di agevolare l’ingresso dei propri tifosi allo stadio Menti, attuando sconti sull’acquisto di un pack comprensivo dei biglietti per assistere alle prime tre gare interne del campionato”

Lo sconto sarà del 25% sul’importo totale dato dall’acquisto dei tre biglietti singoli. L’acquisto del pacchetto permette di accedere alla prelazione per l’acquisto del pacchetto successivo.

“I vecchi abbonati – precisa la nota – potranno usufruire del diritto di prelazione per il settore di riferimento da venerdì 20 agosto alle 15 fino a lunedì 23 agosto 2021 (domenica esclusa), mentre la sottoscrizione libera sarà possibile da martedì 24 agosto”.

Il pacchetto è acquistabile allo stadio Romeo Menti – Casa LR Vicenza oppure online sul sito di Ticketone

Tutte le informazioni sul Welcome Pack all’indirizzo https://www.lrvicenza.net/back-to-menti-2021-22

Le più lette