Notizie
HomeBreaking NewsOlimpiadi, nuovo oro per Padova nella marcia con Stano

Olimpiadi, nuovo oro per Padova nella marcia con Stano

Terzo oro olimpico per Padova, che con Massimo Stano ritrova una medaglia d’oro dopo il bis di vittorie di Jacobs e Tamberi, sempre nell’atletica leggera.

La città non aveva ancora finito di festeggiare le due medaglie d’oro portate a casa da Jacobs nella storica vittoria nei 100 metri e da Tamberi nel salto in alto, che già deve onorare un altro campione, sempre in forza alle Fiamme Oro Padova, sempre nell’atletica leggera. Si tratta di Massimo Stano che ha avuto la meglio nella marcia 20 km.

“Non ci sono parole per descrivere l’emozione e l’orgoglio per questa impresa. Padova è con voi e con tutti gli atleti e le atlete del nostro paese che stanno dando il loro meglio in questi giochi olimpici. Grazie!!” scrive il sindaco di Padova Sergio Giordani

“Impresa incredibile di uno straordinario ragazzo, anche lui Fiamme oro Padova. Tutta la Padova sportiva felice e orgogliosa di lui scrive un entusiasta Diego Bonavina, assessore di Padova -. In questo momento di grande gioia, non posso non ringraziare il lavoro dei dirigenti e degli allenatori delle Fiamme Oro Padova che in un’unica olimpiade ha avuto 3 atleti medaglia d’oro. Il mio grazie più grande a Sergio Baldo, direttore tecnico di questa meravigliosa squadra orgoglio di Padova!!!”.

Le più lette