Logo testata di vicenza

HomeVenezianoMiranese SudPallacanestro Mirano, la squadra femminile riparte da Camilla Ametrano

Pallacanestro Mirano, la squadra femminile riparte da Camilla Ametrano

Settima stagione in biancoazzurra per la forte play Camilla Ametrano

Camilla Ametrano
Camilla Ametrano

Inizia con un’importante conferma il mercato femminile della Pallacanestro Mirano. La società guidata dal presidente Federico Polo si è assicurata anche per la prossima stagione le prestazioni sportive di Camilla Ametrano, play classe 1988, alla sua settima stagione a Mirano.

Camilla Ametrano si riconferma leader delle biancoazzurre

Un punto di riferimento per la squadra, in campo e fuori, Camilla si è confermata anche nel corso dell’ultima stagione una delle leader del gruppo, e soprattutto un’ottima regista per il campionato di serie C femminile.

In carriera, Ametrano ha già segnato oltre 1200 punti in 227 gare disputate tra Mirano e Junior San Marco, l’altra società in cui ha giocato. Nell’ultima stagione ha realizzato 90 punti, ma in modo particolare illuminato il gioco miranese con la sua sapiente regia, indispensabile per gestire il gioco biancoazzurro.

“Il progetto femminile riparte da uno dei nostri punti fermi, Camilla Ametrano – il commento del presidente della Pallacanestro Mirano, Federico PoloUna ragazza che ha sposato in pieno il nostro progetto e che si è confermata una leader fuori e dentro il campo. Siamo felici di poter continuare assieme questa avventura, specialmente in un campionato che tornerà finalmente alla sua formula originaria, nella speranza di poterlo affrontare senza gli intoppi che nell’ultima stagione non ci hanno permesso di fare il salto di qualità”.

Le più lette