giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadova EstPonte San Nicolò: trovato con marijuana prova a scappare : arrestato

Ponte San Nicolò: trovato con marijuana prova a scappare : arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ponte San Nicolò, un giovane la scorsa notte è stato trovato in possesso di marijuana e ha provato a scappare dai carabinieri: arrestato

La scorsa notte a Ponte San Nicolò (Pd), in via Silvio Pellico, i carabinieri a seguito di un controllo stradale hanno arrestato K.M., classe 1999, nato in Etiopia e residente a Ponte San Nicolò. L’indagato, sottoposto a perquisizione personale, è stato  trovato in possesso di 31 grammi di marijuana, contenuta in un involucro. Nel tentativo di sottrarsi alle formalità ha tentato di darsi alla fuga spintonando i militari. L’arrestato è stato però bloccato e messo agli arresti domiciliari, fino al rito direttissimo fissato per stamattina.

Le altre notizie della provincia di Padova

Conselve: entra ubriaco al Pronto soccorso e fa danni, denunciato

Oggi a Conselve i carabinieri hanno denunciato per ubriachezza e interruzione di un pubblico servizio, M.D., nato nel 1986, residente a Monselice.

L’uomo si era presentato al Pronto soccorso degli ospedali riuniti di Padova sud in evidente stato ebbrezza, inveendo contro i sanitari e danneggiando le apparecchiatura informatica.

 

Casalserugo, esce due volte dai domiciliari: arrestato

Un uomo senza fissa dimora per due volte ha eluso gli arresti domiciliari a Casalserugo: portato in carcere a Padova

Stamattina a Casalserugo i carabinieri portato in carcere, in esecuzione all’ordinanza della sospensione della misura della detenzione domiciliare, S.U., nato nel 1964, senza fissa dimora, detenuto presso un’associazione onlus del luogo, come disposto dall’ufficio di sorveglianza del tribunale di Padova . Il trasferimento in carcere è stato dovuto a due allontanamenti nel corso del mese di lug 2021, a seguito dei quali i carabinieri avevano proceduto alla denuncia e all’arresto dell’indagato.