Logo testata di vicenza

HomeVips / Gossip nel VenetoRitorno a Rosolina Mare per Canal-il canal

Ritorno a Rosolina Mare per Canal-il canal

Ritorno a Rosolina Mare per Canal-il canal. Il noto influencer in relax nel Delta del Po alla scoperta dei suggestivi paesaggi

Entra nel vivo l’estate a Rosolina Mare. In spiaggia nei giorni scorsi, per una breve vacanza, è stato avvistato Canal-il canal, famoso influencer veneto, campione di likes e visualizzazioni nelle sue pagine social. In realtà, quello del Canal, è stato un ritorno a Rosolina, visto il suo soggiorno anche lo scorso anno a conferma di come la località abbia suscitato in lui l’entusiasmo di ritornarci per il secondo anno consecutivo. (continua a leggere dopo la gallery)

Concessosi ai numerosi fans che, per strada ed in ogni dove, hanno scattato con lui un selfie o anche solo uno scambio di battute, il weekend de “el mona importante” – come lui si definisce nelle sue stories – e della sua “monager” è proseguito spedito tra iniziative in spiaggia, alle prese con il sup e con lo yoga galleggiante sopra le tavole da surf, ed escursioni immerso nella natura. Il tutto rigorosamente immortalato nelle sue pagine Facebook ed Instagram.

Già di buon mattino, ha partecipato venerdì al concerto all’alba organizzato presso il “Bagno Tamerici” dove, in riva al mare, si è ritratto insieme al Brass Quintet, unico quintetto di ottoni stabile del Veneto, per un risveglio – a suo dire – “da perdere il fiato!”.

La vacanza è poi trascorsa con la visita alla torre panoramica, alla foce dell’Adige, con il ritorno in bici nel Giardino Botanico di Porto Caleri e con la sensazionale pedalata lungo Via delle Valli dove le meraviglie del posto gli sono valse scatti gettonatissimi per i suoi followers.

Viva soddisfazione per la presenza a Rosolina del giovane influencer veneto da parte dell’Amministrazione Comunale e del Presidente della Pro Loco, Michele Grossato, secondo il quale “la visita di Canal-il canal costituisce un valore aggiunto che dimostra come – già da tempo – la località sia sempre più vocata verso un target di turista giovane e dinamico che può trovare a Rosolina il luogo ideale con concedersi una vacanza all’insegna del divertimento e alla scoperta delle meraviglie del territorio”.

 

Le più lette