venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaDenunciato per furto in concorso il 48enne complice del topo d'auto di...

Denunciato per furto in concorso il 48enne complice del topo d’auto di San Pio X

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Individuato e denunciato il complice del topo d’auto di San Pio X: a fine luglio una coppia di malfattori rubarono un portafogli da un’auto in sosta, e uno dei due venne fermato e denunciato

polizia locale vicenza

E’ stato individuato e denunciato il complice di S.P. che si è reso co-protagonista nel furto di un portafoglio, da un’auto parcheggiata a San Pio X lo scorso mercoledì 28 luglio.

K.M, 48anni, è stato denunciato giovedì 5 agosto, a seguito delle indagini della polizia giudiziaria e delle pattuglie antidegrado della polizia locale.

NìInoltre nel corso delle ricerche sono stati sorpresi e identificati altri quattro individui. Tra questi, c’erano proprio S.P e il suo complice K. M.: quest’ultimo alla vista degli agenti ha tentato di sfuggire ai controlli.

Ma il 48enne è stato subito riconosciuto, poiché indossava gli stessi jeans strappati e un borsello nero a tracolla utilizzati nel giorno del furto e immortalati dalle telecamere di videosorveglianza.

Le immagini infatti mostrano K.M. in sella ad una bicicletta da donna transitare vicino all’auto e osservare attentamente l’interno, guardandosi intorno verso le abitazioni circostanti.

Pochi minuti dopo il complice, ovvero S.P. ha compiuto il furto, per essere poi fermato dalla polizia locale la mattina seguente.

Per K.M. è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.

S.P. è stato denunciato per furto aggravato ed immigrazione clandestina, in quanto irregolare sul territorio nazionale.