martedì, 16 Aprile 2024
HomeBreaking NewsAces Europa: Padova è città europea dello sport 2023

Aces Europa: Padova è città europea dello sport 2023

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Lo comunica l’assessore allo sport Diego Bonavina nei suoi canali social, ora è ufficiale; Padova città  europea dello sport 2023

Con grande emozione e altrettanta soddisfazione è arrivata la comunicazione di ACES EUROPA. Mi piace sottolineare le motivazioni di questo accreditamento, “…..perché la vostra città è realmente un ottimo esempio di sport per tutti come strumento di benessere, integrazione, educazione e rispetto”. E ancora: “Voi avete anche sviluppato un’esemplare politica sportiva con grandi impianti, programmi e attività”.

Voglio condividere questo riconoscimento con tutte le associazioni sportive di Padova, con tutti i volontari che amano lo sport e con tutti gli sponsor che credono al nostro mondo. Come amministrazione deve essere uno stimolo ulteriore ad investire in nuove strutture, migliorare le esistenti e continuare ad organizzare eventi, guardando sempre con attenzione allo sport per tutti. Un particolare ringraziamento a tutto il settore servizi sportivi e a SG PLUS che ci hanno accompagnato in questo percorso vincente. Viva lo sport!!!