giovedì, 25 Aprile 2024
HomeCronacaAlbignasego, 25enne denunciata per simulazione di reato

Albignasego, 25enne denunciata per simulazione di reato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Finge un furto di 1000 chili di rame. 25enne denunciata dai carabinieri di Albignasego per simulazione di reato

duomo minacce carabinieri
Carabinieri

I carabinieri della stazione di Albignasego, in collaborazione con nucleo investigativo del gruppo carabinieri forestali di Vicenza, al termine degli accertamenti investigativi, hanno denunciato per simulazione di reato C. R., 25enne di Padova, rappresentante legale di una società che si occupa del commercio all’ingrosso e al dettaglio di autoveicoli a Maserà.

La 25enne, nei primi del mese di luglio, aveva denunciato di avere subito il furto di 1.000 kg di rame in barre e filo, dopo che ignoti si erano introdotti nel magazzino aziendale. Tuttavia, l’attività svolta dai militari della stazione di Albignasego ha consentito di accertare che, invece, il rame, già sottoposto a sequestro da parte del nucleo investigativo del gruppo carabinieri forestali di Vicenza, era stato ceduto dall’indagata a un’azienda con sede ad Arcole (Vr), che si occupa della raccolta e trasporto di rottami metallici. 

Limena, 19enne rapinato: indagini in corso

Nel pomeriggio di ieri, presso i carabinieri di Limena, S. S., 19enne del luogo, ha denunciato di essere stato rapinato.

La notte precedente, mentre camminava lungo via Ponterotto, il ragazzo è stato avvicinato da due individui, di cui uno armato di coltello, che gli hanno rubato il cellulare e sono poi scappati a piedi per le vie limitrofe.

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.