Logo testata di vicenza

HomeCronacaAlbignasego, viola i domiciliari: arrestato

Albignasego, viola i domiciliari: arrestato

66enne di Albignasego, già ai domiciliari, viola ripetutamente gli obblighi. Arrestato dai carabinieri di Abano Terme

duomo minacce carabinieri
Carabinieri

Sabato, ad Albignasego, i carabinieri del Norm di Abano Terme hanno arrestato S. F., 66enne di Albignasego, già sottoposto agli arresti domiciliari per un altro reato.

I carabinieri hanno infatti dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla sezione penale del tribunale di Padova. L’ordinanza dispone la sostituzione dei domiciliari, a seguito delle ripetute violazioni degli obblighi riscontrate dai militari.

Il 66enne, espletate le formalità di rito, è stato così associato alla casa circondariale di Padova.

Teolo, incidente nella notte: un 20enne ricoverato in Neurochirurgia

Sabato notte, a Teolo, i carabinieri di Lozzo Atestino, insieme con i colleghi di Abano Terme, sono intervenuti in via Euganea Bresseo, all’altezza dell’incrocio con via Grillo a seguito di un incidente stradale.

Nello specifico, la Lancia Musa, condotta da F. N., 21enne di Padova, stava percorrendo la strada in direzione Padova-Teolo, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada, schiantandosi contro un albero sul lato destro della carreggiata.

Il giovane e i quattro passeggeri sono stati trasportati agli ospedali di Padova e Abano Terme per le varie ferite riportate. In particolare P. M., 20enne di Padova, è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale patavino, in prognosi riservata.

I carabinieri di Lozzo Atestino si sono occupati dei rilievi planimetrici e fotografici.

Le più lette