Logo testata di vicenza

HomeVenetoCultura e spettacoliArriva il Premio Eva3000 Catajo 2021 sui migliori programmi tv

Arriva il Premio Eva3000 Catajo 2021 sui migliori programmi tv

Premio Eva3000 Catajo 2021. La premiazione si terrà il 21 settembre presso il Castello del Catajo (Padova). Presenteranno l’evento Iva Zanicchi e Beppe Convertini

Castello del Catajo

Grande attesa per il “Premio Eva3000 Catajo 2021”, terza edizione del prestigioso riconoscimento dedicato ai personaggi e alle trasmissioni televisive preferiti dal pubblico. I vincitori di quest’anno sono stati infatti scelti attraverso un contest lanciato all’inizio dell’estate scorsa sulle pagine della rivista Eva3000 e sui suoi canali social.

La consegna dei premi

I premi saranno assegnati nel corso di una serata di gala che si svolgerà martedì 21 settembre presso il Castello del Catajo, monumentale e affascinante edificio storico costruito a partire dal XVI secolo nelle vicinanze di Battaglia Terme, ai piedi del Colli Euganei (Padova). La kermesse sarà presentata da Iva Zanicchi e Beppe Convertini, con la partecipazione straordinaria di Marco Baldini.

L’evento è stato realizzato grazie al grande impegno della famiglia Cervellin e alla DigitalVip Management di Kevin Ponticello che con la redazione di Eva3000 hanno dato vita alla terza edizione.

Micarelli: “Tante sorprese”

“Nell’atmosfera magica del maniero del Catajo, tante saranno le sorprese della nostra serata, che vedrà la presenza di numerosi vip e protagonisti del mondo della tv e dello spettacolo”, svela in anteprima il direttore di Eva3000, Sofia Micarelli. “La kermesse sarà anche allietata da musica e da una straordinaria cena di gala preparata da un noto chef pluristellato”.

Premio Eva3000 Catajo 2021: i vincitori

Il “Premio Eva3000 Catajo 2021” sarà assegnato a diversi programmi tv di grande successo, tra cui: “Domenica In” come migliore Intrattenimento tv, condotto da Mara Venier; “Tale e quale show” come migliore Vip talent show, condotto da Carlo Conti; “Grande Fratello Vip” come migliore Reality, condotto da Alfonso Signorini; “Verissimo” quale migliore Settimanale televisivo di news e interviste, condotto da Silvia Toffanin; “Amici di Maria De Filippi” come migliore Talent show, condotto da Maria De Filippi; “Non è l’Arena” come migliore Programma di inchiesta e talk show tv, condotto da Massimo Giletti; “4 Ristoranti” quale migliore Cooking show, condotto da Alessandro Borghese; “LOL Chi ride è fuori” come migliore Game show, condotto da Fedez e Mara Maionchi; premiata anche la designer padovana Elena Novelletto e molti altri.

I riconoscimenti speciali

Previsti anche alcuni riconoscimenti speciali: innanzitutto, un premio alla carriera sarà consegnato ad Albano Carrisi; riceverà invece un premio come migliore attrice Helen Mirren, reduce dal recente successo del video con Checco Zalone; infine durante la serata saranno consegnati a sorpresa altri due premi speciali in onore di due grandi protagonisti dello spettacolo italiano recentemente scomparsi, Raffaella Carrà e Gigi Proietti.

Il castello

Il Castello del Catajo è di proprietà dell’imprenditore veneto Sergio Cervellin, che l’ha rilevato nel 2016 e ne ha curato la ristrutturazione e il restauro. Lo stesso Cervellin promise al critico d’arte Vittorio Sgarbi di non trasformare questa straordinaria dimora storica in un albergo o in una struttura commerciale, ma di riportarlo ai suoi iniziali splendori e di renderlo fruibile al pubblico come un bene museale. Proprio in ricordo di questa promessa, durante la serata sarà anche scoperta una targa ricordo.

Il premio

Il premio è un’opera d’arte realizzata in vetro di Murano, dal Maestro vetraio Giancarlo Signoretto. Inoltre, gli illustri ospiti soggiorneranno presso il prestigioso hotel cinque stelle, Grand Hotel Terme & Spa: Terme Euganee – Abano e Montegrotto Terme.

Le più lette