Notizie
HomePadovanoBattaglia Terme: arriva il Premio Eva3000 Catajo 2021

Battaglia Terme: arriva il Premio Eva3000 Catajo 2021

Sarà come nelle favole: la magica dimora storica del Castello del Catajo, ai piedi dei Colli Euganei, il 21 settembre va in scena il premio “EVA3000 Catajo 2021”

Castello del Catajo
Castello del Catajo

Nell’attesa dell’equinozio di Settembre, la sera del 21, presso la dimora storica del castello del Catajo, va in scena la terza edizione del Premio di Eva3000. In passato ha visto sul podio i più grandi protagonisti di tv, cinema e spettacolo ed è pronto a premiare i vincitori scelti attraverso un contest lanciato all’inizio dell’estate dalla rivista Eva3000 e dai suoi canali social.

Quali saranno i personaggi e le trasmissioni televisive premiate?

Qualche indiscrezione la dà Sofia Micarelli, la direttrice di Eva3000. In particolare, saranno premiati i programmi: Domenica In come migliore intrattenimento tv, condotto Mara Venier; Tale e quale show come miglior Vip Talent show, condotto da Carlo Conti; Grande Fratello Vip miglior reality, condotto da Alfonso Signorini; Verissimo miglior settimanale televisivo di news e d’interviste, condotto da Silvia Toffanin; Amici di Maria De Filippi miglior talent show, condotto da Maria De Filippi; Non è l’Arena miglior inchiesta e talk show tv, condotto da massimo Giletti; 4 ristoranti miglior coocking show, condotto da Alessandro Borghese; LOL chi ride è fuori miglior game show, condotto da Fedez e Mara Maionchi e molti altri.

Mentre, il premio speciale Miglior Attrice sarà assegnato a Helen Mirren, reduce, inoltre, del recente successo del video con Checco Zalone.

Inoltre, la direttrice di Eva3000 ci svela due premi speciali creati a partire da quest’anno. Uno è in onore della grandissima show girl Raffaella Carrà per il musical, e l’altro in onore dell’attore Gigi Proietti. I vincitori di questi ultimi insieme con gli altri, li scoprirete la sera del 21.

La kermesse sarà condotta da Iva Zanicchi e Beppe Convertini, con la partecipazione straordinaria di Marco Baldini.
Nell’atmosfera magica del maniero del Catajo, sito a Battaglia Terme, in provincia di Padova e risalente al XV secolo, cui proprietario dal 2016 è l’imprenditore veneto Sergio Cervellin che l’ha rilevato, ristrutturato e promesso a Vittorio Sgarbi di riportarlo ai suoi splendori e di non trasformarlo in una struttura commerciale.

Proprio in onore dell’onorevole, durante la serata del “Premio Eva3000 Catajo2021”, sarà scoperta una targa, con la promessa fatta dall’imprenditore.

Tante, saranno le sorprese della serata, allietata da musica e da una cena di gala preparata da un noto chef pluristellato.

Le più lette