Logo testata di vicenza

HomePadovanoPadova NordCadoneghe, incontro tra il sindaco Schiesaro e i vertici Etra

Cadoneghe, incontro tra il sindaco Schiesaro e i vertici Etra

Ieri mattina, giovedì 9 settembre, si è svolto al municipio di Cadoneghe, l’incontro tra il sindaco Marco Schiesaro e i vertici di Etra, il neopresidente Flavio Frasson e il direttore generale Andrea Bossola.

Presente il vicesindaco Devis Vigolo e gli assessori Elisa Bettin, Nicolò Comis e Luigi Sposato.

Al centro del colloquio, l’ampliamento del sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta, l’investimento in mezzi di raccolta ad alta sostenibilità ambientale e la realizzazione delle nuove isole rigenerate.

Schiesaro: “Un’occasione per fare il punto sul nuovo sistema”

“Ringrazio per la disponibilità il presidente Frasson e il direttore Bossola – dichiara Schiesaro quella di oggi è stata un’occasione per fare il punto sul nuovo sistema e sulle sfide che ci aspettano per rendere la nostra Cadoneghe un comune sempre più sostenibile. Intervenire in un servizio essenziale come quello dei rifiuti è sempre un’operazione delicata, che richiede la collaborazione di tutti. Tra cui, per l’appunto, quella della ditta incaricata, Etra e, naturalmente, quella dei cittadini che ci hanno dato una mano con segnalazioni puntuali fin dal primo giorno. Ogni novità comporta inevitabilmente un periodo di rodaggio e con Etra ci siamo confrontati anche su come rendere questa transizione il meno disagevole possibile per tutti gli utenti”.

Le più lette