Logo testata di vicenza

HomeVicenzaCalcio, serie B: LR Vicenza in crisi nera: sesta partita persa

Calcio, serie B: LR Vicenza in crisi nera: sesta partita persa

Il LR Vicenza perde la sesta partita consecutiva, è ultimo in classifica a zero punti. Da segnalare un arbitraggio che ha penalizzato gli uomini di mister Brocchi

LR Vicenza dopo la gara con la Cremonese

Il LR Vicenza è stato battuto anche dalla Cremonese con un rigore al 43′ del primo tempo siglato da Ciofani. I biancorossi si sono fermati a due pali: nel primo tempo di pasini e nella ripresa di Ranocchia.
Il match è stato caratterizzato da un episodio: il rigore assegnato al 42′ alla Cremonese per un tocco di mano in area di Calderoni che viene espulso per doppia ammoniìzione. Ciofani trasforma anche se Grandi tocca la palla che gli sfugge. Poi il Lane è costretto a giocare in 10 e nonostante questo e un festival di cartellini gialli a suo sfavore riesce a essere pericoloso anche nella ripresa: un palo di Ranocchia e due tiri dalla distanza di pochissimo sopra la traversa di Diaw e dello stesso Ranocchia.
Ora la squadra di patron Renzo Rosso è sempre a zero punti in classifica e domenica prossima giocherà a Lignano contro il Pordenone.

Le più lette