giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese EstCamposampiero, 37enne ai domiciliari per furto aggravato in concorso e ricettazione

Camposampiero, 37enne ai domiciliari per furto aggravato in concorso e ricettazione

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I carabinieri di Camposampiero hanno sottoposto ai domiciliari un 37enne per furto aggravato in concorso e ricettazione. I fatti risalgono al periodo 2013-16

violenza donna padova
Carabinieri

I carabinieri di Camposampiero hanno sottoposto ai domiciliari L. S., 37enne nato in Romania, dando esecuzione all’ordine emesso dalla procura di Treviso.

L’uomo dovrà scontare una pena complessiva di 1 anno e 15 giorni per furto aggravato in concorso e ricettazione, commessi tra il 2013 e il 2016 a Roncegno Terme (Tn) e Motta di Livenza.

Il 37enne, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione.

Loreggia, incidente stradale: è morto Mattia Pagotto

I carabinieri di Piombino Dese sono stati informati dall’unità operativa Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Camposampiero della morte cerebrale di Mattia Pagotto.

Mattia se ne è andato alle 18.30 di ieri: le lesioni riportate a causa dell’incidente verificatosi nella notte a Loreggia gli sono risultate fatali.

Conselve, furto in gioielleria nella notte

Questa notte, presso il centro commerciale “Lando” di Conselve, due ignoti si sono introdotti all’interno della gioielleria “Sottovia Gioielli Sas” forzando la porta d’ingresso e rompendo la serranda metallica. (continua a leggere dopo la gallery)

I due malviventi sono riusciti a rubare diversi gioielli e orologi di varie marche. Il danno complessivo è ancora in corso di quantificazione .

Proseguono le indagini dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Abano Terme.