Notizie

Logo testata di vicenza

HomePadovanoPadovaCastello Festival, lunedì 6 settembre si parte con Ketama126

Castello Festival, lunedì 6 settembre si parte con Ketama126

Una settimana ricca di concerti, anteprime, cabaret, spettacoli di danza musical presso l’Arena Live Geox, lunedì 6 settembre: Ketama126

Lunedì 6 settembre

Castello Festival annuncia una nuova data promossa da SNACKulture e Zed Live nella location estiva dell’Arena Live Geox: dopo i concerti di Rkomi (3 settembre) ed Ernia (17 settembre), i due promoter comunicano anche l’unica tappa veneta di Ketama126. L’artista, celebre membro della crew capitolina Love Gang CXXIVI, è da poco uscito con il nuovo singolo “Sud”, in collaborazione con il rapper siciliano Niko Pandetta.

A fine gennaio Piero Baldini, in arte Ketama126, si era esibito dal vivo al Brixton Jamm di Londra in una data che doveva anticipare il Kety Live Tour 2020, interrotto per l’avvento della pandemia. L’artista porterà così sul palco il suo album “Kety”, certificato disco d’oro, e di “Kety Reborn”, la nuova edizione del disco, contenente 5 inediti e 1 remix, uscita lo scorso anno. Ma anche i suoi storici successi, presenti negli album “Rehab” e “Oh Madonna”.

Ad aprire lo show i padovani, ormai lanciati verso il successo nazionale, Tony Boy e Rayan & Intifaya, e gli emergenti veneziani Manesi e Martz Da Marte. Biglietto posto unico non numerato: Euro 18,00 (diritti di prevendita esclusi), prevendite: Ticketmaster.it, TicketOne.it e TicketSms.it. Informazioni: ufficio@snackulture.itcastello festival ketama126 arena live geox

Castello Festival, il festival promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. La direzione artistica è a cura di Maurizio Camardi mentre l’organizzazione generale sarà della Scuola di Musica Gershwin che ha attivato per questo progetto un importante network con moltissime associazioni e operatori culturali del territorio come Veneto Jazz, Zed Live, Teatro Stabile del Veneto, I Solisti Veneti, Orchestra di Padova e del Veneto, Dal Vivo Eventi, Padova Danza, Associazione Miles, Sugarpulp, Gaga Symphony Orchestra, Festival Bartolomeo Cristofori, Centro Servizi Volontariato di Padova e Rovigo e Plastic Free onlus. Main sponsor della rassegna IN’s Mercato, a cui si affiancano gli sponsor Stylplex, BAAP Bergamaschi, Banca Patavina, Giuriolo&Pandolfo, Garden Cavinato. Media partner Radio Bellla&Monella, Radio Gelosa e Quadro Advertising e l’hospitality partner Hotel Crowne Plaza Padova.

Un programma ricco di appuntamenti che terranno compagnia ai padovani nelle serate in città tra concerti, recital teatrali, cabaret e spettacoli di danza con alcuni tra i nomi più importanti del panorama italiano e internazionale. L’Arena Live Geox, per l’occasione attrezzata con una platea da 1.000 posti a sedere, parcheggio gratuito e area food, accoglierà il pubblico offrendo tutti gli standard di sicurezza previsti per lo spettacolo dal vivo.

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale www.castellofestival.it e sulla pagina facebook CastelloFestivalPadova. Le prevendite sono attive da Gabbia Dischi e nei principali circuiti online (Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone, Fastickets).

 

 

Le notizie più lette di Padova