giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoCavarzereCavarzere: "Auguro alla città di poter avere presto come sindaco Paolo Fontolan"

Cavarzere: “Auguro alla città di poter avere presto come sindaco Paolo Fontolan”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Le parole dell’attuale sindaco, Henri Tommasi, in vista delle elezioni di ottobre a Cavarzere: “Termina qui la mia esperienza politica, il mio augurio più grande va a Paolo Fontolan”

Paolo Fontolan e Henri Tommasi
Paolo Fontolan e Henri Tommasi

“Qualcuno si chiede cosa ne sarà di me dopo la fine del mio secondo mandato da Sindaco che sto portando a termine. Ho scelto di terminare qui la mia esperienza politica per il momento, non mi esprimo sul futuro perché un giorno chissà, non si sa mai quello che potrà accadere. Ma per ora ho scelto di portare a termine il mio mandato e lasciare il giusto spazio a chi verrà”. Inizia così il messaggio che il sindaco di Cavarzere, Henri Tommasi, ha condiviso stamattina sul suo profilo Facebook.

“Il 3 e 4 ottobre i cittadini di Cavarzere saranno chiamati alle urne, – continua Tommasi – e il mio augurio più grande va a Paolo Fontolan, vice sindaco e assessore all’istruzione e alla cultura, che ho voluto al mio fianco 9 anni fa. Persona di grandissimo spessore, colto e preparato, competente e che ha maturato la giusta esperienza per poter guidare il paese”.

“Con spirito di servizio e grande umiltà si è messo a disposizione della comunità e sono fermamente convinto che Cavarzere abbia più bisogno che mai di una persona come lui. Auguro alla città di Cavarzere di poterlo avere presto come Sindaco”.

E conclude: “Quanto a me, ovviamente tornerò a svolgere la mia professione di Avvocato a tempo pieno e potrò dedicare un po’ più tempo alla mia famiglia”.