giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTrevigianoConegliano, arrestato uomo con un etto di hashish

Conegliano, arrestato uomo con un etto di hashish

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Conegliano, servizi di controllo del territorio: la polizia ha arrestato un italiano con oltre un etto di hashish e denunciato due pregiudicati per violazione del foglio di via

Ieri a Conegliano, nel corso dei servizi di prevenzione, i poliziotti del Commissariato di Conegliano hanno arrestato un cittadino italiano, che a bordo di bicicletta, ha cercato di eludere i controlli. Una volta fermato dagli operatori della Volante, il ragazzo, risultato di 16 anni, è stato trovato in possesso di un etto e di 10 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. A casa sua sono state poi ritrovate anche altre dosi di stupefacente.

In Via Vittorio Veneto è stato inoltre controllato e sanzionato un altro ragazzo classe 1996 in possesso di un involucro di cocaina; lo stesso è stato segnalato in prefettura per le sanzioni previste dalla legge sugli stupefacenti, tra cui la sospensione della patente di guida.

Controllato in via Settembrini un cittadino gambiano, denunciato per inottemperanza al foglio di via obbligatorio e deferito anche un altro italiano., classe 1966, rintracciato in Via Colombo con un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Conegliano a suo carico per anni 3 (con scadenza nel 2024) già emesso dal Questore di Treviso.

Le più lette