Logo testata di vicenza

HomeTrevigianoDalla Tarvisium in arrivo una giovane seconda-terza linea per il Mogliano Rugby

Dalla Tarvisium in arrivo una giovane seconda-terza linea per il Mogliano Rugby

Mogliano Rugby 1969 è felice di comunicare di aver positivamente concluso le trattative per portare in maglia biancoblù il giovane seconda/terza linea Guglielmo Carraro

Guglielmo Carraro
Guglielmo Carraro

Proveniente dalla Tarvisium e cresciuto nel Club delle magliette rosse, Guglielmo Carraro è un giocatore classe 1999, alto 194 cm per 103 kg di peso. Non è escluso un suo impiego, ed il conseguente esordio, già nella gara di domani contro il Sitav Rugby Lyons, nella seconda giornata di Coppa Italia.

Queste le sue prime parole da giocatore del Mogliano: “Sono felice della scelta fatta, le mie aspettative per quest’anno sono di impegnarmi per cercare di ritagliarmi un posto in squadra, di riuscire a crescere e migliorarmi come giocatore, in modo da poter proseguire negli anni la mia esperienza in TOP10 con Mogliano. Le sensazioni sono ottime, il gruppo è fantastico e non vedo di iniziare a giocare.”

Questo il commento di Salvatore Costanzo, capo allenatore del Mogliano Rugby 1969“Guglielmo Carraro è un giovane che arriva dalla Tarvisium, tutti me ne hanno parlato bene. Ho avuto modo di conoscerlo nel pre-stagione e ha dimostrato tantissima voglia di giocarsi le proprie carte, di provare a fare un salto di qualità e capire dove può arrivare nella sua carriera. Si vede che ha tanta volontà, è ancora giovane con molti margini di miglioramento. Credo che sia un’opportunità importante per lui e allo stesso tempo per noi, segno che continuiamo a lavorare molto sul territorio e sulla collaborazione con i Club del territorio.

Le più lette