giovedì, 28 Marzo 2024
HomeElezioniElezioni: con Zordan la civica "Passione per Vigodarzere" del consigliere Boschello

Elezioni: con Zordan la civica “Passione per Vigodarzere” del consigliere Boschello

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Ha ufficializzato il proprio sostegno alla ricandidatura di Adolfo Zordan la civica “Passione per Vigodarzere”, fondata e animata da Moreno Boschello, già vicesindaco di Vigodarzere dal 2011 al 2016 e poi consigliere di minoranza

"Passione per Vigodarzere"
“Passione per Vigodarzere”

“I nostri candidati – annuncia Moreno Boschello, fondatore della lista civica “Passione per Vigodarzere” – faranno parte della lista dell’attuale sindaco, completando una coalizione che riunisce le diverse anime del centrodestra. Abbiamo fatto questa scelta al termine di un lungo percorso di dialogo con l’amministrazione in carica, in particolare sui temi a noi cari dell’ambiente e del risparmio energetico. Siamo convinti che avere un sindaco che è anche deputato, e quindi un collegamento diretto con Roma, sia una grande fortuna per Vigodarzere; soprattutto nella nuova stagione che abbiamo davanti, in cui gli ambiziosi obiettivi del PNRR e del Green Deal europeo devono essere calati sui territori, insieme ai relativi, ingenti finanziamenti. Si tratta di un’opportunità in più che gli altri comuni ci invidiano, e sarebbe da pazzi rinunciarvi. Anche perché su questi temi Vigodarzere ha già dimostrato di essere all’avanguardia con le recenti amministrazioni, che sono riuscite a ottenere prestigiosi riconoscimenti per il nostro comune.”

“Ringrazio Moreno e tutto il suo gruppo per la fiducia – commenta Zordan – se in questi anni siamo riusciti a ottenere il sostegno di chi era partito all’opposizione, significa che qualcosa di valido lo abbiamo fatto. Proseguiremo in questo percorso di buona amministrazione, dialogo coi cittadini e apertura alle migliori energie del paese, con il bene di Vigodarzere sempre nel cuore.”