giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàJesolo dedica un brindisi ai turisti e agli operatori

Jesolo dedica un brindisi ai turisti e agli operatori

Tempo di lettura: 2 minuti circa

La Città di Jesolo dedica un brindisi ai turisti e agli operatori che hanno reso grande questa estate 2021 e invita tutti a scoprirla all seasons

“Jesolo l’estate l’autunno e…”
“Jesolo l’estate l’autunno e…”

La stagione estiva ha regalato a Jesolo grandi soddisfazioni, con un’occupazione alberghiera che ha addirittura superato quella del 2019.

E il minimo che si poteva fare era ringraziare i numerosi turisti, italiani e stranieri, che hanno scelto la City Beach per le loro vacanze. Ma i calici si sono alzati anche in onore a tutti i professionisti della località, che hanno profuso energie e impegno per offrire la miglior accoglienza possibile.

Il titolo “Jesolo l’estate l’autunno e…” rappresenta l’invito a visitare la località veneta anche questo autunno, scoprendo le meraviglie della Laguna di Venezia, le eccellenze enogastronomiche, i percorsi ciclo-pedonali estesi su tutto il territorio. Ma i puntini di sospensione lasciano spazio anche ad uno storytelling, strizzando l’occhio al visitatore e chiedendogli “Tu, a cosa vorresti brindare?”.

L’evento è stato organizzato in sinergia tra Jesolo.it, portale turistico del Comune di Jesolo, l’Associazione Jesolana Albergatori e il Consorzio di Imprese Turistiche Jesolo Venice. E hanno partecipato operatori di molteplici attività: alberghi, porti, ristoranti, attrazioni turistiche… 

Il Comune di Jesolo ha voluto sostenere in maniera particolare quest’iniziativa, attraverso la partecipazione entusiasta di dirigenti, assessori e del Sindaco, Valerio Zoggia, che ha così commentato l’evento:

L’estate 2021 è iniziata con diverse incertezze a causa del perdurare della pandemia, ma la città di Jesolo non si è fatta sopraffare da questo clima e gli operatori hanno, anzi, continuato a lavorare per garantire un’accoglienza all’altezza dei nostri standard alzando ulteriormente l’asticella in termini di sicurezza. Un impegno che siamo poi stati tutti bravi a comunicare all’esterno. Così, non appena è stato possibile programmare concretamente le vacanze, in molti hanno scelto la nostra città. Si sono fidati di noi e per questo li ringraziamo, invitandoli a tornare ogni qualvolta avranno nostalgia della nostra ospitalità, del nostro buon cibo e del nostro meraviglioso territorio, in qualsiasi periodo dell’anno perché Jesolo è, sì, sinonimo di vacanza al mare ma sempre di più un luogo in cui assaporare cultura e ambiente, partecipare ad eventi di respiro internazionale e scoprire la natura dell’entroterra. Con questo brindisi intendo dunque ringraziare i nostri ospiti e tutti gli operatori di Jesolo, con l’augurio di ritrovarci molto presto in occasione delle manifestazioni in programma per l’autunno e l’inverno“.

Le più lette