Logo testata di vicenza

HomeVicenzaLanerossi, addio ufficiale a Di Carlo: al suo posto arriva Cristian Brocchi

Lanerossi, addio ufficiale a Di Carlo: al suo posto arriva Cristian Brocchi

La sconfitta con la Spal decisiva per il club a interrompere il rapporto che durava dal 2018

Mimmo Di Carlo, ex allenatore del Vicenza

Cristian Brocchi nuovo allenatore del Vicenza

Dopo la sconfitta di ieri sera con la Spal, la quinta consecutiva, contando anche l’eliminazione dalla Coppa Italia, si rompe il rapporto tra Lanerossi e l’allenatore Mimmo di Carlo che è stato sollevato dall’incarico.

Lo comunica la società con questa nota:  “La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale allenatore responsabile della prima squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’allenatore in seconda Claudio Valigi, il preparatore atletico Lorenzo Riela e il collaboratore tecnico-match analyst Martino Sofia”.

Il ringraziamento verso l’allenatore è, comprensibilmente, tutto improntato al passato: “La società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff – prosegue la note – per aver guidato la squadra alla promozione in serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi. Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni”.

Al posto di Di Carlo arriva Cristian Brocchi, 45 anni, inizi con l’Inter poi giocatore del Milan, Fiorentina e Lazio e quindi allenatore di Milan, Brescia e Monza.

Le più lette