giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoLegnaro, furto aggravato in concorso: denunciate due donne

Legnaro, furto aggravato in concorso: denunciate due donne

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Rubano in un negozio di vestiti: due donne denunciate dai carabinieri di Legnaro per furto aggravato in concorso

Carabinieri

I carabinieri di Legnaro hanno denunciato per furto aggravato in concorso due persone, entrambe note alle forze di polizia. Si tratta di: R. A., nata nel 1988, residente a Padova; I. E., nata nel 1982, residente ad Albignasego.

A far partire le indagini è stata la denuncia sporta lo scorso 26 ago agosto da T. A., 53enne di Piove di Sacco, titolare di un negozio di abbigliamento, a cui il giorno precedente erano stati rubati capi per un valore complessivo di 403 euro. Le indagini hanno individuato le due donne come le responsabili del furto.

Legnaro, appropriazione indebita: denunciati due uomini

Ieri pomeriggio, a Legnaro, i carabinieri hanno denunciato due uomini per appropriazione indebita: T. N., elettricista classe 1986, residente a Codevigo, e B. T., nato nel 1980, agente immobiliare di Polverara. (continua a leggere dopo la gallery)

Durante le due perquisizioni locali, infatti, B. T. è stato trovato in possesso di: un bancale di materiale isolante “lana di roccia”, un bancale di blocchi di laterizio, tre “gabbie” in ferro per architravi in cemento e numerose barre di ferro. Si tratta materiale per l’edilizia di cui i due si sono impossessati indebitamente nei mesi di luglio e agosto 2021, presso alcuni cantieri della provincia di Padova, durante un rapporto di collaborazione lavorativa con un artigiano di Bovolenta. Tutto il materiale è stato sequestrato.