giovedì, 28 Marzo 2024
HomeCronacaLimena, furto aggravato: arrestato un 24enne

Limena, furto aggravato: arrestato un 24enne

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Furto all’interno dell’Interspar di Limena. 24enne arrestato dai carabinieri della locale stazione

senzatetto padova carabinieri
Carabinieri

Ieri pomeriggio, a Limena, i carabinieri hanno arrestato in flagranza, per furto aggravato, T. R. I., 24enne di origini rumene, senza fissa dimora.

Il ragazzo è stato fermato dagli addetti alla sicurezza del supermercato Interspar di via del Santo, dopo aver rubato 6 bottiglie di alcolici e vari ricambi per elettrodomestici, per un totale complessivo di 490 euro, occultandoli all’interno del proprio zaino.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre il 24enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Padova in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Padova, spaccio: arrestato un 33enne

L’uomo era stato notato dai carabinieri in via Cossetto in atteggiamento sospetto, così è stato sottoposto a perquisizione personale. Il 33enne è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana e 360 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato è stato rimesso successivamente in libertà ai sensi dell’art. 121 norme attuazione del Codice di procedura penale, come disposto dall’autorità giudiziaria.