giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaLucio Tiozzo e la sua lista civica per far ripartire Chioggia

Lucio Tiozzo e la sua lista civica per far ripartire Chioggia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Presentata stamane la composizione della lista civica “Chioggia riparte”

Alle ore 10,30 presso il Barinto di Chioggia il candidato sindaco del PD Lucio Tiozzo ha presentato ai cittadini i membri della sua lista civica “Chioggia riparte. Lavoro, competenza, ambiente.”

Una lista fatta di persone della società civile, che non hanno mai fatto politica ma che hanno deciso di fare un passo in avanti per la propria città. (l’articolo continua sotto la media gallery)

“Abbiamo fatto questo incontro per dimostrare che siamo in grado, attraverso figure tecniche come loro, di poter essere spettabili da subito. All’interno di questa lista ci sono competenze importanti. La sfida che stiamo per affrontare necessita di professionalità, capacità e conoscenza del nostro territorio, infatti ognuno di loro rappresenta un pezzo importante della società che vogliamo ricostruire. A differenza del candidato del centro destra, noi non facciamo il programma la prossima settimana ma come vedete siamo già pronti poiché lo abbiamo fatto due mesi fa.

Lavoro, competenza e ambiente è la sfida che abbiamo davanti per far ripartire la città e per avere le soddisfazioni che non ha avuto in questi anni.” conclude Tiozzo.

Benedetta Cesaro