venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaMimmo Di Carlo confermato al LR Vicenza: tutti in ritiro da domani...

Mimmo Di Carlo confermato al LR Vicenza: tutti in ritiro da domani e in silenzio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La società LR Vicenza oggi a metà giornata ha comunicato che “al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra”. 

Il patron del Vicenza, Renzo Rosso, assieme all’allenatore Mimmo Di Carlo oltre un anno fa: ritrovata la fiducia o scelta obbligata?

Dopo la sconfitta di Cosenza (e le due sconfitte precedenti) infatti la dirigenza del Lane aveva contattato diversi allenatori disoccupati. Alla fine tutte le trattative sono saltate anche la più avanzata, ovvero quella di ieri con il pescarese Oddo.

“La società – si legge nella nota diffusa alle 12 e 30 – ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato”.

“Fino alla gara in programma sabato contro il Pisa – concludono dalla società di via Schio – , nessun tesserato rilascerà dichiarazioni alla stampa”. E’ silenzio stampa!