martedì, 16 Aprile 2024
HomeProtagonistiMobilifici Rampazzo inaugura 4 punti vendita Stosa Cucine

Mobilifici Rampazzo inaugura 4 punti vendita Stosa Cucine

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Le nuove aperture di Mobilifici Rampazzo sono a Rovigo, Cadoneghe, Codevigo e Piove di Sacco. Di questi, tre saranno monomarca, per una superficie espositiva totale di oltre 1.100 metri quadri

Mobilifici Rampazzo, impresa nata nel 1951 che presidia con successo il territorio veneto grazie a un vincente mix di qualità dei prodotti, competenza e servizio al cliente, ha stretto un importante accordo con Stosa Cucine, azienda leader nel settore italiano dell’arredamento.

Mobilifici Rampazzo, storica azienda fondata nel 1951, ha conquistato ad oggi una reputazione di affidabilità e professionalità nel settore della vendita al dettaglio degli arredi per la casa, e costituisce per Stosa Cucine un partner ideale poiché animatodai medesimi valori di approccio al mercato e al prodotto. (continua a leggere dopo la gallery)

 

I nuovi punti vendita verranno ufficialmente aperti la settimana che va dall’11 al 19 settembre 2021.

Nel complesso vengono presentate più di 55 composizioni tra cucine e living Stosa, che alternano lo stile classico rivisitato a quello moderno, senza dimenticare la linea Art, interamente certificata FSC®, budget friendly e con la qualità autentica del conosciuto brand made in Italy.

 

Le più lette