lunedì, 15 Aprile 2024
HomePadovanoMontegrotto Terme, domani la proiezione di "In viaggio verso un sogno"

Montegrotto Terme, domani la proiezione di “In viaggio verso un sogno”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Domani, mercoledì 8 settembre, alle 21.15 nel parcheggio della Chiesa di San Gregorio Barbarigo a Mezzavia (Montegrotto Terme) sarà proiettato il film “In viaggio verso un sogno” di Tyler Nilson.

In viaggio verso un sogno

L’evento fa parte della manifestazione “Montegrotto Estate” organizzata dall’amministrazione comunale. L’ingresso è libero, riservato ai possessori di Green pass.

“In viaggio verso un sogno”: sinossi

Zak è un giovane ragazzo con la sindrome di Down che decide di fuggire dall’istituto dove vive per inseguire il suo sogno di diventare un vero wrestler dopo aver frequentato una vera e propria scuola che forma i lottatori. Sulla sua strada trova però Tyler, un criminale di mezza tacca in fuga dalle autorità dopo i suoi ultimi colpi, che in qualche modo lo “adotta”, gli si affeziona e inizia a fargli da coach per aiutarlo a diventare un wrestler. Dopo essersi formata in maniera rocambolesca, insomma, questa strana coppia si imbarca in una serie di peripezie sempre con l’obiettivo di trasformare Zak in un lottatore professionista e accoglie all’interno del gruppo anche Eleanore, un’impiegata di una casa d’assistenza che ha anche lei un passato complicato.

Il film, del 2019, ha ottenuto 1 candidatura a Directors Guild.