Logo testata di vicenza

HomePadovanoPadovaPadova, 18 tenta un furto in appartamento, arrestato

Padova, 18 tenta un furto in appartamento, arrestato

I Carabinieri di Padova hanno arrestato un ragazzo di diciott’anni colto in flagrante durante un furto in appartamento. 

A.S., appena diciottenne senza fissa dimora, si è introdotto nell’abitazione di P.O., classe ‘59 residente a Padova per commettere un furto. Prima si è introdotto nell’abitazione dalla finestra e poi ha spento il quadro elettrico disattivando l’allarme. Purtroppo per lui i militari operanti si trovavano nei pressi di via Reni e, udito il suono dell’allarme, sono arrivati nell’abitazione cogliendolo in flagrante. Alla vista dei militari operanti il ragazzo ha tentato la fuga minacciando gli agenti con delle forbici da cucina prelevate nell’abitazione. 

C’è voluta una colluttazione con i carabinieri per immobilizzarlo, non senza fatica visto che le lesioni che ha riportato sono state visitate dai medici con prognosi di una settimana.

Chiama durante la perquisizione stato trovato in possesso di vari gioielli trasportati dalla casa in cui si era introdotto e restituiti al legittimo proprietario. L’indagato si trova ora telecamere di sicurezza del comando stazione dei carabinieri di Padova come disposto dall’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo. 

Enrico Caccin

Le notizie più lette di Padova