giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigo, al via i video del Comune per informare i cittadini

Rovigo, al via i video del Comune per informare i cittadini

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Nasce “COMUNichiamo – notizie e approfondimenti”, il nuovo videosettimanale del Comune di Rovigo ideato per informare i cittadini.

La prima pubblicazione avverrà venerdì 17 settembre alle 19, sui canali social di Palazzo Nodari: You tube, Facebook, Instagram.

L’iniziativa editoriale, voluta dall’amministrazione comunale, viaggia online, e vuole essere un momento di vicinanza con i cittadini. Sarà dunque sempre più semplice rimanere aggiornati sulle attività e sui progetti portati avanti dalla Giunta Gaffeo, in un’ottica di trasparenza e condivisione con il territorio.

“Siamo felici – afferma il sindaco Edoardo Gaffeo -, di poter implementare l’informazione con questo progetto multimediale, che abbraccia i vari canali social dell’ente per essere sempre più all’avanguardia con i tempi e per raggiungere le case di tutti i cittadini. Illustreremo i progetti e il lavoro che stiamo portando avanti anche attraverso le immagini, per far vivere davvero il percorso di trasformazione che vogliamo dare alla città. Una Rovigo sempre più protagonista del nostro futuro”.

Il progetto, in fase sperimentale,  è a cura dell’ufficio stampa del Comune di Rovigo, con la collaborazione per la parte video e montaggio del professionista Simone Pizzardo.

I video saranno pubblicati ogni venerdì alle 19.