venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàVeneto, Zaia: "Terza dose con antinfluenzale? Sì se scienza dà ok"

Veneto, Zaia: “Terza dose con antinfluenzale? Sì se scienza dà ok”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Oggi, in conferenza stampa, Zaia si è detto favorevole alla combinazione terza dose anti Covid e vaccino antifulenzale, in caso di parere positivo della scienza

Zaia

“Se una persona ha deciso di fare l’antinfluenzale e un ulteriore dose di vaccino anti Covid e se da un punto scientifico non ci sono problemi, ritengo sia corretto che la si possa fare in contemporanea” ha affermato il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, a margine della conferenza stampa di inaugurazione del World Tourism Event 2021 a Venezia. “In Veneto saremmo in grado di fare tutto ciò con la macchina vaccinale che abbiamo organizzato” ha poi aggiunto. (continua a leggere dopo il video)

Covid, Zaia: “Fondamentale attivare la verifica dei titoli anticorpali”

Altro nodo da sciogliere, per Zaia, riguarda la verifica dei titoli anticorpali a livello nazionale. “Ritengo sia fondamentale. Capisco che sia un lavoro poderoso, ma è altrettanto vero che ci sono persone che hanno avuto il Covid e si stanno chiedendo se vale la pena farsi una dose di vaccino oppure no. Se si può scientificamente definire questo con i titoli anticorpali, potrebbe essere un’ulteriore frontiera da scandagliare” ha concluso.

Le più lette