mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaA Brogliano Dario Tovo riconfermato con il 72%

    A Brogliano Dario Tovo riconfermato con il 72%

    Banner edizioni

    Riconferma plebiscitaria a Brogliano dove Dario Tovo è stato riconfermato con una maggioranza schiacciante del 72,3%. La lista che lo sostiene avrà 8 consiglieri. Ezio Sambugaro con il 27,6% sarà presente in municipio con 4 consiglieri.

    Dario Tovo e famiglia
    Dario Tovo riconfermato sindaco di Brogliano raggiante e in posa con i familiari dopo la vittoria

    “Oggi voglio ringraziare i cittadini di Brogliano che hanno creduto in me e nel mio gruppo dandoci la possibilità di metterci nuovamente in gioco”. E’ il post che pubblica il sindaco di Brogliano Dario Tovo riconfermato con il 72% dei voti, il giorno dopo l’elezione e dopo il “facebookdown” di ieri pomeriggio.

    “Vi ringrazio per avermi rinnovato la fiducia, per aver creduto nella mia voglia di fare – prosegue Tovo sostenuto dalla lista Brogliano e Quargnenta per il futuro -. È stato un grandissimo riconoscimento di stima nei miei confronti, nel lavoro svolto negli ultimi cinque anni, nella mia persona e non posso che esserne grato”.

    “Con oggi inizia un nuovo percorso per far splendere ancora di più il nostro bellissimo comune di Brogliano. Sono molto emozionato per la vittoria di ieri, ma sono anche pronto a partire per terminare i lavori iniziati e dare vita a nuovi progetti – ha concluso nel messaggio -, ovviamente prestando sempre primaria attenzione alle esigenze dei cittadini”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni