giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoElezioni, Negrisolo è il nuovo sindaco di Cartura

Elezioni, Negrisolo è il nuovo sindaco di Cartura

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Serenella Negrisolo e il nuovo sindaco di Cartura.

Alla guida di “Viva Cartura”, la lista civica che ha raccolto tutti gli esponenti dell’opposizione, si è imposta sulla sfidante, il sindaco uscente Pasqualina Franzolin, per 14 voti.

Con 1108 preferenze ha così conquistato la fascia tricolore del Comune di Cartura, lasciando l’amaro in bocca all’esponente di “Rinnovo nella continuità” che ha visto sfumare la rielezione per un pugno di preferenze. Dopo i festeggiamenti Negrisolo analizza a caldo il risultato. “Gli elettori hanno premiato la nostra serietà, la nostra concretezza e tranquillità. Ci siamo posti come una vera civica, inclusiva e aperta a tutti. E sarà con questo spirito che ci metteremo subito al lavoro per la nostra comunità, per realizzare il programma con il quale ci siamo presentati agli elettori”.

Delusione per il sindaco uscente Franzolin. “I voti di differenza sono veramente pochi, vedremo se sarà il caso di chiedere ulteriori accertamenti sulle schede bianche e nulle, che sono parecchie. Posso dire che mi dispiace perché riteniamo di aver operato bene per Cartura. I nostri avversari si sono uniti e in questo modo hanno vinto di stretta misura. Ora li vedremo alla prova dei fatti”.

I festeggiamenti