giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaAcque del Chiampo apre una casetta dell'acqua a Nogarole Vicentino

Acque del Chiampo apre una casetta dell’acqua a Nogarole Vicentino

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Rientra nel piano di sostituzione e installazione di 24 impianti nella zona

Nell’ambito di di una vasta operazione di sostituzione e installazione di 24 case dell’acqua di Acque del Chiampo nei comuni soci dell’azienda, in questi giorni la società ha provveduto all’installazione a Nogarole Vicentino.

Si tratta di un servizio molto apprezzato dalla popolazione che può accedere al costo di 5 centesimi al litro all’erogazione di acqua refrigerata gasata e naturale, filtrata ed a pfas zero con tessera prepagata acquistabile sul posto attraverso un distributore automatico in ogni casetta al costo di 10 euro (compreso 5 euro di credito prepagato). La tessera è ricaricabile direttamente in ogni casetta, e da smartphone.

La stessa tessera è valida per tutte le casette di Acque del Chiampo e anche molte altre distribuite sul territorio nazionale riconoscibili per la loro forma moderna e tecnologica. “Si tratta di una scelta che ha lo scopo di valorizzare l’uso della nostra acqua, filtrata e sicura, ma che ha anche il beneficio di farci risparmiare l’utilizzo della plastica, oltre che essere collocata in prossimità degli impianti sportivi ed essere quindi un’ulteriore risorsa per chi li frequenta”, dichiara il sindaco di Nogarole, Romina Bauce.