martedì, 23 Aprile 2024
HomeBreaking NewsAmministrative: a Cavarzere un passaggio di testimone all'insegna della discontinuità

Amministrative: a Cavarzere un passaggio di testimone all’insegna della discontinuità

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La nuova maggioranza potrà contare su 11 consiglieri

Cavarzere

Un consiglio comunale rinnovato, con volti nuovi e riconferme, quello che è uscito dalle urne del 3 e 4 ottobre. Il passaggio di testimone dall’amministrazione Tommasi a quella Munari consegna un parlamentino nel segno della discontinuità.

La nuova maggioranza potrà contare su 11 consiglieri. A sedere in consiglio saranno i più votati della lista Munari Sindaco ovvero Ilaria Turatti, Marco Grandi, Pierluigi Parisotto, Emanuele Pasquali, Maria Stella Frizzarin, Roberta Fava, Mattia Bernello, Graziano Garbin, Sara Schiorlin, Alberto Liviero, Silvano Rusca. Anche se la nomina degli assessori, non ancora formalizzata, potrà portare dei significativi cambiamenti alla composizione.

In minoranza invece le carte sono già fatte: per Idea per Cavarzere Fontolan sindaco saranno in consiglio comunale il candidato sconfitto Paolo Fontolan insieme all’ex assessore Heidi Crocco, a Fabrizio Bergantine all’ex consigliera Chiara Tasso. Per la lista L’Altra Cavarzere Fumana Sindaco passa solo il candidato sconfitto Andrea Fumana.